giovedì 31 maggio 2012

I'm not weird, just limited edition

Oggi è stata presentata la nuova collezione limited edition di Tucano Urbano, marchio che si è fatto molto apprezzare negli ultimi anni per i suoi prodotti dedicati al mondo delle due ruote, soprattutto dagli scooteristi, grazie a capi dedicati, ma anche da alcune tipologie di motociclisti urbani. Tuttavia le sue collezioni non sempre hanno saputo fare breccia nel cuore dei fashion victim, preferendo corteggiare un'utenza più eterogenea.


Ma con piacere ho visto che nella nuova collezione ci sono un paio di capi molto interessanti, davvero fashion e adatti quasi più ai motociclisti che a chi guida uno scooter. Anzi, nel caso delle giacce Toba (per lui e per lei) mi sentirei di indicarle come veri e propri capi da motoaperitivista, da non disdegnare neanche se si guida una modern classic.


Come vedete dalle foto sono giacche in pelle d'agnello con protezioni CE per spalle e gomiti, dal taglio corto e aderente, con varie tasche interne ed esterne e predisposte per il modulo Airbag sviluppato in collaborazione con Motoairbag, al momento uno dei migliori sul mercato, che nella versione di Tucano Urbano è quasi meglio dell'originale poiché maggiormente intonato con le giacche proposte dal brand.


Finalmente qualcosa si muove! Evidentemente anche chi guida uno scooter ha capito l'importanza di indossare capi tecnici che non siano solo adatti per il tragitto casa-lavoro, ma anche per la vita mondana. Il motoaperitivista dice: non importa cosa guidi, l'importante è andare sempre in moto con stile, ma ovviamente anche in sicurezza. Ci vediamo in strada o al bar.

Nessun commento:

Posta un commento